24 Gennaio 2022

Sulla Sila, in perfetta sintonia con la natura, un'azienda agricola ha deciso di installare un'area attrezzata Legnolandia che consente di divertirsi e praticare attività motoria all'aria aperta in modo sostenibile.

La Società Agricola Scrivano si trova nel cuore della Sila in prossimità del Parco Nazionale della Sila, nell’Altopiano Silano, nei pressi del Lago Cecita, sul territorio del comune di Spezzano della Sila, provincia di Cosenza. In un contesto incantevole e naturalisticamente ben conservato, l'azienda agricola conduce il suo allevamento di bovini e ovini ed ha scelto di installare giochi costruiti con il legno per il calore e la sensazione accogliente che sa creare.

Un legame naturale tra uomo e legno, reso ancora più solido dall’indiscussa resistenza di questa materia prima completamente rinnovabile, dalle sue proprietà antibatteriche e dalle ottime doti isolamento termico. Caratteristiche che indiscutibilmente rendono il legno la scelta più sostenibile e sicura per i parchi giochi dedicati a bambini e ragazzi.

APERA GIOCHI NATURA SILA LegnolandiaAPERA GIOCHI NATURA SILA Legnolandia