02 Ottobre 2020

BODINO-STRATEX RITORNA IN FRIULI E DIVENTA EUROSTRATEX

Il gruppo Legnolandia, guidato dalla famiglia De Santa, ha siglato l’accordo nel mese di settembre. Obiettivo: ripartire subito con la produzione

eurostratexFORNI DI SOPRA (UD), 1 OTTOBRE 2020 - Le attività di produzione delle strutture in legno della Bodino-Stratex – realtà nata nel 2017, in seguito all’acquisizione di Stratex (Sutrio, Ud) da parte di Bodino (Torino) – passano in mano a Legnolandia – storico gruppo friulano della famiglia De Santa, specializzato nella realizzazione in legno di edifici, giochi per parchi e arredi urbani.

Il cambio di proprietà è stato formalizzato nel mese di settembre, dopo una trattativa che ha visto competere, oltre che Legnolandia, un gruppo trentino e un'organizzazione austriaca. Con la stipula del contratto di affitto del ramo di azienda da parte della famiglia De Santa, il polo produttivo di Sutrio cambia anche nome e diventa Eurostratex.

L’obiettivo di Eurostratex è ripartire subito con la produzione di strutture di grandi dimensioni, crescere nel settore delle costruzioni in legno attraverso investimenti tecnologici e nuove tipologie di prodotti per l’edilizia sostenibile, valorizzare i prodotti forestali del Friuli Venezia Giulia.

Per ulteriori informazioni su Eurostratex contattare:
Giovanni De Santa, presidente Eurostratex 333-2394241
W: www.eurostratex.it
E: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

eurostratex logo banner