03 Luglio 2019

Grazie ad un'iniziativa "Green", realizzato in Danimarca un novo parco attrezzato sostenibile.

Con un progetto "Green" per l'abbellimento del centro città, Næsbjerg ha ottenuto i fondi per realizzare il sogno dei bambini: quello di avere un nuovo parco cittadino bello e sostenibile.

PLAYGROUND DANIMARCA LEGNOLANDIA

L'inaugurazione è avvenuta domenica 16 giugno 2019 con la presenza del presidente di Næsbjerg Sogns Borgerforening e moltissimi bambini, sono stati alcuni di loro a tagliare il nastro! Presente all'apertura anche il nostro rivenditore Blåbjerg.

Næsbjerg è una piccola città nello Jutland sud-occidentale nel comune di Varde nella regione della Danimarca meridionale. La sua è stata una scelta orientata all'abbattimento delle emissioni nocive nei parchi gioco mediante l'utilizzo del legno, materia prima rinnovabile per eccellenza, e materiali riciclati e riciclabili.

Næsbjerg ha scelto i giochi in legno della linea Trees di Legnolandia, la più naturale al mondo. Anche questa cittadina scandinava ha potuto così soddisfare in pieno le esigenze di tutela ambientale del suo parco giochi urbano.

Qui alcune immagini del nuovo parco attrezzato in Danimarca.

Scopri la linea Trees di Legnolandia, i giochi unici al mondo. 011561 dis SCOPRI L'ATTENZIONE DI LEGNOLANDIA PER L'AMBIENTE
abete bianco slide legnolandia


RITORNA ALLE NEWS