05 Novembre 2018

Il Veneto finanzia l'installazione di Parchi gioco Inclusivi.

La regione Veneto intende assegnare contributi finanziari per l’installazione di giochi inclusivi in giardini e parchi di proprietà comunale.

A tale proposito ha messo a disposizione nuove risorse, pari a complessivi 400 mila euro da utilizzare entro l'esercizio corrente.

Copertura: 100% della spesa comunale ammissibile compresa tra 10.000,00 euro e 30.000,00 euro.

Domanda : I comuni della regione Veneto sono ammessi alla selezione e possono concorrere alla assegnazione dei contributi limitatamente ad un solo intervento candidato. Le categorie di fornitura con posa in opera per le quali è previsto il contributo sono le attrezzature inclusve per il divertimento fruibili da utenti di età compresa tra 2 e 14 anni. Le domande vanno inviate via PEC

SCADENZA BANDO: 10 novembre 2018

Link utili:

BANDO REGIONALE DETTAGLI

Legnolandia, leader nazionale nella progettazione, fornitura ed installazione di parchi gioco inclusivi offre ai comuni interessati la
PROGETTAZIONE GRATUITA
del parco inclusivo

I parchi inclusivi di Legnolandia beneficiano del Marchio di Qualità Design for All Quality Label, ottenuto nel 2018 alla Triennale di Milano e sono realizzati nel rispetto dei CAM (Criteri Ambientali Minimi) GPP.

Richiedi la progettazione gratuita