Portabiciclette adatto per tutti i tipi di cicli, comprese le E-Bike. Può essere fornito con o senza gli alimentatori che vengono racchiusi in un vano impermeabilizzato.
Commenti sui materiali
Questo porta-biciclette comprende un supporto a portale contenente le prese di ricarica energia elettrica. Può essere fornito con o senza gli alimentatori che vengono racchiusi in un vano impermeabilizzato. Il portabici può essere appoggiato o fissato a terra, la struttura standard ha 5 posti ma, essendo modulare, è possibile collegare più elementi assieme. Realizzato in legno di conifera ricavato a Km. zero da foreste certificate PEFC®. Le parti in legno sono trattate in autoclave con iniezione a pressione (16 bar) di sali minerali Decori e loghi in polietilene riciclabile. E' possibile inserire i loghi della città o del gestore dell'area.
Condividi:
Portabiciclette a rastrelliera fabbricato con legno ricavato in modo sostenibile da foreste certificate PEFC, utilizzando esclusivamente energia pulita ottenuta da fonti rinnovabili per soddisfare le esigenze dei CAM (Criteri Ambientali Minimi) previsti dal GPP (Green Public Procurement) lo strumento di politica ambientale previsto per tutte le pubbliche amministrazioni.